Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: attenzione a questo spoiler

Il Paradiso delle Signore, finale di stagione che ha lasciato davvero tutti senza parole: fate attenzione a questo spoiler enorme

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, spoiler gigante di fine stagione – Raiplay – icicero.it

Il Paradiso delle Signore, negli anni, è diventata una delle soap più amate della televisione italiana. Sono trascorsi già un po’ di anni da quando abbiamo avuto la possibilità di conoscere i personaggi che ogni giorno entrano nelle nostre case e riescono a farci ridere, emozionare e vivere tantissimi momenti incredibili. Anche quest’anno siamo vicini alla fine della stagione, a settembre avrà inizio la nona e non vediamo l’ora di scoprire che cosa succederà, quali personaggi rimarranno e quali invece andranno via. Ad esempio c’è un grande punto interrogativo riguardo il personaggio di Marta, dopo quello che è accaduto con Vittorio.

Infatti nonostante in molti sperano un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, pare proprio che questo non succederà. Anzi, Marta potrebbe decidere di partire e di andare via, lasciando libero il suo ex marito di riprendere la storia con Matilde che è rimasta davvero molto scottata da quello che sta succedendo. Insomma, il finale di stagione che è sempre più alle porte, ci potrebbe riservare delle sorprese davvero incredibili.

Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: spoiler enorme

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, spoiler gigante di fine stagione – Raiplay – icicero.it

Il conto alla rovescia per il finale di stagione del Paradiso delle Signore ha avuto ufficialmente inizio, manca sempre di meno alla pausa estiva e a quel punto non dovremo fare altro che attendere settembre per scoprire che cosa succederà dopo il finale di stagione.

Non è da escludere che uno dei personaggi più importanti del momento possa finire all’improvviso in un vero e proprio problema senza precedenti, infatti entro questo finale potremmo assistere davvero alla morte di un personaggio, un epilogo agghiacciante che di certo non renderà felici i telespettatori. Ci stiamo riferendo a qualcuno che è legato ad Umberto Guarnieri, che in questo momento sta facendo i conti con un vero e proprio momento di furia. Negli anni Umberto è stato un personaggio tanto amato e allo stesso tempo tanto odiato, perché anche se ha un carattere davvero molto particolare, alla fine è riuscito a diventare un vero e proprio protagonista di questa soap.

La persona che potrebbe ritrovarsi in pericolo di vita è proprio Matteo, sembra che il ragazzo che per mesi è stato tenuto nel mirino di Umberto Guarnieri, adesso è pronto a dire tutta la verità a suo fratello soprattutto riguardo quello che è successo con Hofer, ma potrebbe non fare in tempo.

Sembra proprio che sia arrivato il momento di dire la verità, ma quando è sul punto di dire tutta la verità e assumersi la responsabilità di quello che è successo, sparisce all’improvviso e nessuno riesce più a ritrovarlo. La sua scomparsa sappiamo molto bene che potrebbe avere a che fare con Umberto, dal momento in cui ha cominciato a farlo spiare dopo aver scoperto le sue intenzioni reali riguardo Portelli. Potrebbe esserci infatti un vero e proprio rapimento in atto, magari proprio perché voleva dargli una lezione. Sarebbe un finale di stagione davvero incredibile che non vede esclusa la possibilità che Matteo potrebbe ritrovarsi in pericolo di vita, dal momento in cui Umberto in questo momento è davvero arrabbiato e sembra non avere freni.

Impostazioni privacy