Queste scarpe Nike in promozione su Zalando costano quasi la metà

Se stai cercando scarpe bellissime e comode, non puoi lasciarti sfuggire questa promozione su Zalando: 50% di sconto.

Scarpe Nike paghi la metà
Fantastico Logo Nike – Icicero.it

Le persone, ogni giorno, acquistano beni di necessità come alimenti, farmaci, frutta e verdura e materiale per la casa. Tra le cose più acquistate, tuttavia, è impossibile non citare anche il settore della moda. In Italia, ad esempio, il 2023 è stato un anno incredibile: per l’industria della moda italiana c’è stato un aumento del 4% del fatturato e sono stati stimati ben 103 miliardi di euro come totale. Anche su internet, ormai, è diventato piuttosto facile acquistare.

Navigando sul web, è facile trovare accessori, vestiti o scarpe che fanno al nostro caso. Anzi, sui classici Marketplace è possibili addirittura trovare il proprio modello preferito senza fare lunghe code alle casse e senza perdere troppo tempo per andare in un posto, non trovando magari il prodotto che ci interessa. Tra i colossi della moda è impossibile non citare Nike: la multinazionale, creata nel 1971 a Portland, è cresciuta rapidamente ed il brand dell’azienda è conosciuto ormai in tutto il mondo. Se stai cercando una scarpa Nike, non puoi assolutamente lasciarti scappare questa meravigliosa offerta.

Scarpe Nike, questa offerta è folle: amato modello in maxi sconto su Zalando

Scarpe Nike paghi la metà
Grande logo Nike – Icicero.it

Come anticipato pocanzi, è facilissimo trovare sul web vestiti, maglie, tute o scarpe che ci interessano. Scrivendo il nome del modello, appariranno subito tantissime scarpe: basterà scegliere il colore, digitare il numero e pagare (o addirittura scegliere il pagamento al corriere) per ricevere in men che non si dica a casa. Tutti conoscono ormai il celebre Zalando: la società di commercio elettronico nata a Berlino è specializzata nella vendita di scarpe, vestiti e accessori vari online. Proprio sul portale c’è una meravigliosa offerta da non lasciarsi scappare.

Se amate la Nike, questo modello fa sicuramente al caso vostro. Stiamo parlando di una Nike Sportswear FULL FORCE, un modello di Sneakers basse. Questa scarpa costa solitamente 100 euro: nella colorazione rossa, nera e bianca (qui il link se vuoi vederla) è venduta al modico prezzo di 54,99 euro (quasi il 50% di sconto). Negli ultimi giorni, la scarpa era stata messa in vendita a 64,99 euro: il prezzo, quindi, è sceso ancora. Nessun problema di numero: ci sono scorte fino al 47.5 di piede. Per chi cerca invece un 48.5 o un 49.5 di piede, deve pagare 4,95 euro in più per la consegna da lunga distanza. Secondo quanto svelato da Zalando, dopo l’acquisto serviranno da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna.

Impostazioni privacy