Questo smartphone a soli nove euro: no, non è uno scherzo

Questo potentissimo smartphone di ultimissima generazione può essere acquistato con appena 9 euro: come usufruire della promozione.

Questo smartphone 9 euro
La gamma S24 – Icicero.it

Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto enormi balzi in avanti e tutti i colossi stanno lanciando prodotti notevoli sul mercato. Per quanto concerne gli smartphone, da un po’ di tempo è partita la folle corsa agli ultimi modelli: Samsung, Apple e Xiaomi, ad esempio, si sfidano a suon di meravigliosi cellulari che arrivano di fatto ogni tot di mesi. Proprio Samsung, qualche settimana fa, ha presentato al mondo la linea S24 per il 2024: tre cellulari moderni e potentissimi come S24, S24 Plus e S24 Ultra.

Dalla colorazione attraente e con un hardware mostruoso, la gamma S24 ha subito fatto il botto e in tutto il mondo ci sono state ottime vendite dal lancio. Il colosso sudcoreano non delude mai le aspettative e ha integrato l’Intelligenza Artificiale agli ultimi modelli (arrivata poi anche sulla gamma S23 con pesanti aggiornamenti). Forse in pochi lo sanno, ma c’è un’offerta folle per avere con appena 9 euro un S24: vediamo insieme tutti i dettagli.

Questi smartphone a soli 9 euro: non è uno scherzo!

Questo smartphone 9 euro
I tre smartphone della gamma S24 – Icicero.it

C’è un’offerta formidabile che sta attirando sempre più persone: se vuoi avere un S24 investendo appena 9 euro, puoi tranquillamente farlo. La succosa offerta è presente proprio sullo store ufficiale sia nella colorazione Jade Green che Sandstone Orange. Dopo aver cliccato sul modello desiderato, attivate il Samsung Trade In (la supervalutazione dell’usato) e usate il codice GALAXY4U. Per godere di questa promozione, quindi, il vostro vecchio device dovrà avere un valore di 720 euro (qui il link per il sitio ufficiale).

Aggiungendo poi lo sconto previsto dal codice illustrato pocanzi, investirete appena 9 euro per un S24. Ma non è finita qui: con il medesimo procedimento potrete infatti acquistare anche gli altri cellulari della linea, ovviamente rispettando i requisiti ma investendo anche più soldi. Un S24 Ultra Titanium Green da 1 TB potrà essere vostro, ad esempio, a soli 739 euro. Per un S24 Plus Jade Green da 512 GB basteranno (rispettando i medesimi requisiti) 389 euro. Per sfruttare questa meravigliosa combo, avete ancora pochi giorni: lo stop è previsto per il 14 aprile. Per avere la corretta valutazione dell’usato con il Trade In, fate i vostri acquisti con una carta di credito o di debito: noterete subito il valore del tuo usato sul mercato. Una volta spedito il vostro device usato al CTDI Samsung, riceverete dopo alcuni giorni la conferma o meno del valore dell’usato.

Impostazioni privacy