Tempesta d’amore, cosa aspettarci questa settimana: le ultime news

Tempesta d’amore, ancora anticipazioni succose per i nuovi episodi: cosa aspettarci la prossima settimana. 

Tempesta d'amore anticipazioni
Marcus, uno dei volti principali di ‘Tempesta d’amore’ – Icicero.it

Tra le serie televisive più longeve e durature, è impossibile non citare ‘Tempesta d’amore’. Il prodotto tedesco è stato lanciato nel 2005 mentre in Italia va in onda dal 2006. Dopo alcune puntate trasmesse su Canale 5, la soap opera è poi passata dal 2007 su Rete 4. Altra grande curiosità: dalla puntata numero 447 il tutto è in formato 16:9 mentre dalla numero 1388 è stata girata in alta definizione. I protagonisti cambiano ovviamente di stagione in stagione: in ogni puntata accade comunque un qualcosa di inaspettato e ci sono sempre colpi di scena spaziali.

I nuovi episodi, nel nostro Paese, andranno in onda da lunedì 15 a venerdì 19 aprile sempre alle ore 9:45. Vediamo insieme le anticipazioni succose su cosa aspettarci la prossima settimana (qui invece se volete leggere le anticipazioni di Stranger Things) .

Anticipazioni Tempesta d’amore: cosa aspettarci la prossima settimana

Tempesta d'amore anticipazioni
Alexandra, uno dei volti di ‘Tempesta d’amore’ – Icicero.it

Le prossime puntate saranno come al solito entusiasmanti: i telespettatori si aspettano sicuramente grandissime cose. C’è grande sete di conoscenza tra i grandi appassionati del genere: l’ansia di conoscere ulteriori dettagli sta lentamente conquistando tutti. Di cose, infatti, ne stanno succedendo: le puntate sono sempre ricche di dettagli interessanti e di eventi straordinari.

Alexandra e Christoph stanno vivendo una nuova love story: tra i due è scoppiata la passione come quando erano fidanzati. Markus, tuttavia, non sa nulla: anche la figlia Eleni non è sua, bensì di Christoph. La donna, con tanti sensi di colpa, vorrebbe comunque lasciare il suo attuale compagno perché anche se affezionata, non è più innamorata. Tra ansie e preoccupazioni, Alexandra sa comunque che prima o poi la verità verrà annunciata. Shirin, invece, rischia addirittura di perdere la vista: la bella ragazza, nelle puntate precedenti, ha avuto un incidente con un detergente tossico. I coniugi Schwarzbach sono i grandi colpevoli e hanno acquistato il pericoloso detergente senza avvisare nessuno. Il cambio di orario in Italia ha giovato alla soap opera: dal 3% di share del preserale si è passati ad un buon 7 % (ad aprile).

Impostazioni privacy