Viaggio di nozze last minute, siamo qui per darti qualche consiglio utile

Viaggio di nozze last minute: scopriamo in quali posti si possono vivere esperienze uniche per un viaggio indimenticabile. 

Viaggi di nozze mete opzioni da prendere in considerazione
Coppia viaggio di nozze (icicero)

Il viaggio di nozze, si sa, è il viaggio della vita, il sogno irrealizzabile che si concretizza dopo essersi sposati. Le mete da visitare sono tantissime, non ci sarebbe che l’imbarazzo della scelta; per questo occorre scegliere con cura e organizzare il viaggio in ogni minimo dettaglio, considerazioni che non possono essere lasciate al caso e che devono necessariamente essere ispirate e spiegate dall’agenzia di viaggio scelta. Le emozioni che saranno suscitate dalla luna di miele saranno indimenticabili: Caraibi, Maldive, Seychelles, Thailandia, Australia, Sudafrica, Kenya e Namibia sono solo alcuni dei luoghi scelti per l’avventura più incredibile della vostra vita.

Viaggio di nozze last minute, 3 posti in Italia e non solo

Viaggi di nozze mete opzioni da prendere in considerazione
Spiaggia Seychelles (icicero)

Dunque, se vogliamo provare l’ebrezza di un viaggio di nozze indimenticabile, ecco che cosa di propone ‘vogue.it’ per ispirarci e scegliere una meta che possa diventare il dolce ricordo del magico momento post matrimonio. Il Six Senses Rome potrebbe essere una meta ideale, opera architettonica di valore che permette di respirare l’atmosfera della capitale tra arte, vari workshop e Spa nei Bagni romani.

Da non sottovalutare nemmeno la Puglia, in particolare la struttura ‘Le Carrube’, che offre lezioni di cucina, degustazioni di olio e vino, cene intime e un’esperienza a 360° sulla terrazza privata dell’Abbazia di San Vito, vicino Polignano.

Il resort Ser Casasandra è un’altra meta tutt’altro che da sottovalutare, soprattutto per quanto riguarda il design contemporaneo, la natura incontaminata tra escursioni e mare limpido. Da non dimenticare anche le gite tra le varie isole dei Caraibi, con la possibilità di effettuare lo snorkeling tra tartarughe e delfini.

Viaggio di nozze last minute: le esperienze all’estero

Un viaggio di nozze all’insegna della Montagna tra le Alpi di Sunmøre: la “Fjords experience”, in Norvegia, vi farà scoprire tutte le caratteristiche del posto tra cibo, cultura, natura e paesaggi mozzafiato. Tra lande e isole incontaminate tra lo Storfjord Hotel e l’Hotel Union Øye.

Anche lo “star party” in Texas è una meta da percorrere e vivere appieno: da Austin al luxury camp con un team di astronomi che vi aiuteranno a vedere le stelle, tra telescopi, stelle e costellazioni. Dalle stelle alle stalle, letteralmente, visto che nel viaggio organizzato sarà possibile anche visitare i ranch più antichi.

Anche la Provenza continua ad esercitare un certo fascino: al ”Coquillade Provence”, tra le colline del Luberon, ci si rilassa sperimentando tutti i benefici degli olii della lavanda locale, tra lezioni di yoga, medicina cinese e sessioni di sofrologia per apprendere nuove tecniche di respirazione e meditazione. 

Impostazioni privacy