Anticipazioni Belve 16 aprile: ospiti Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella

La terza puntata di “Belve”, il programma cult di Raidue ideato e condotto da Francesca Fagnani, vedrà come ospiti Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella.

francesca fagnani
Francesca Fagnani conduce Belve (iCicero.it)

Non mancheranno le dichiarazioni sorprendenti anche nella terza puntata di questa nuova stagione di Belve, il programma diventato un punto di riferimento per la programmazione di Raidue e in onda il 16 aprile. A sottoporsi alle domande senza peli sulla lingua di Francesca Fagnani, in questo nuovo appuntamento, saranno Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella.

Come noto, il format della trasmissione vede puntualmente ad ogni appuntamento, la conduttrice Francesca Fagnani si confronta senza sconti con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca italiana. Scopriamo dunque quello che ci riserva la terza puntata, in base alle anticipazioni ufficiali della Rai.

Non solo Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella: tutto sulla nuova puntata della trasmissione Belve

domande francesca fagnani
Domande senza peli sulla lingua per Francesca Fagnani (iCicero.it)

Oltre agli ospiti principali, la puntata includerà anche Claudia Gerini nello “spazio canoro” di Belve e Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”. Vengono dal mondo dei social e hanno ottenuto uno straordinario successo, invece, le “Eterobasiche”, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, che distruggeranno in maniera dissacrante e ironica una serie di stereotipi di genere.

L’ospite più attesa di questa puntata è chiaramente Simona Ventura, dopo quanto avvenuto qualche giorno fa, quando si è presentata in diretta televisiva con parte del volto “bloccato” da una palesi facciale. La conduttrice tv di lungo corso si racconterà a viso aperto, ricostruendo non solo la propria vita professionale, ma anche diversi aspetti della sua vita privata.

Attesissima anche Ilenia Pastorelli, l’attrice “nata” col Grande Fratello ma che poi è diventata una delle interpreti più amate e riconosciute del cinema italiano, a partire dal clamoroso esordio nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot”, che le è valso il David di Donatello come miglior interprete femminile. Di lei e della sua vita privata, da anni si da ben poco e la Fagnani proverà a scavare a fondo.

La terza ospite della puntata è infine Marcella Bella, la popolare cantante di origini catanesi, che si confronterà con Francesca Fagnani su diversi aspetti: dal suo essere icona gay ai problemi col fisco, fino ai suoi brani più popolari, come “Nell’aria”, coi suoi doppi sensi, e alle stilettate riservate ad Amadeus, che peraltro proprio in queste ore ufficializza l’addio alla Rai.

Impostazioni privacy