Cristian Cannone: chi è il giovane uomo scomparso dall’ospedale Tor Vergata di Roma

Appello a ritrovare il 43enne Cristian Cannone, che è sparito dal pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata a Roma: ha bisogno di cure.

Cristian Cannone Roma
Scomparsa di Cristian Cannone (iCicero.it)

Sono giorni di apprensione per la sorte di Cristian Cannone, 43 anni, il quale è scomparso dal pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata di Roma, lo scorso sabato 13 aprile. Appelli affinché chiunque abbia notizie dell’uomo si faccia avanti stanno arrivando in queste ore da più parti: anche il celebre programma ‘Chi l’ha visto?’ ha pubblicato informazioni su quest’uomo scomparso.

Alto un metro e 75 centimetri, occhi neri e capelli castani, quando ha fatto perdere le sue tracce, il giovane uomo indossava una maglietta nera a maniche lunghe, sotto una t-shirt verde scuro che è riconoscibile per via di una grossa scritta. Aveva poi addosso pantaloni grigio scuro con grandi tasche e delle sneakers di colore bianco. Inoltre, si fa sapere che l’uomo ha molti tatuaggi anche ben evidenti.

Aiutateci a ritrovare Cristian Cannone, scomparso da Roma

Che fine ha fatto Cristian Cannone
Nessuna traccia dell’uomo scomparso a Roma (iCicero.it)

Nello specifico, sono ben evidenti i tatuaggi che ha sugli avambracci, uno con scritto il suo nome e l’altro con sopra scritto Juliette. Dopo aver superato le guardie giurate, si è allontanato dal nosocomio: a quanto pare, ha bisogno di cure e per questo è estremamente urgente riuscire ad avere sue notizie in tempi rapidi. Stando a quanto si apprende, l’uomo potrebbe avere addirittura ancora l’ago cannula inserita nel braccio.

I familiari, che lo cercavano dopo una visita programmata al policlinico, hanno segnalato la sua scomparsa ai militari dell’Arma dei Carabinieri: viene spiegato che Cristian Cannone avrebbe con sé un cellulare, ma questo sarebbe privo di scheda telefonica, per cui inutilizzabile. Solitamente si sposta tra il quartiere di Tor Tre Teste, l’Alessandrino e Centocelle ed è qui che si stanno direzionando le ricerche.

Sempre dalle informazioni che vengono rilasciate dai suoi familiari in queste ore, Cristian Cannone lavorerebbe a Roma insieme alla madre. Tra coloro che in queste ore sui social network stanno condividendo appelli per il ritrovamento, ci sono sia un amico di infanzia, che sua sorella Nancy. Dagli ultimi aggiornamenti, sembra che del giovane uomo non si abbiano segnalazioni al momento.

Impostazioni privacy