“Ha detto una frase terribile”, Marisa Laurito e il passo falso del compagno al primo appuntamento

Marisa Laurito ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato un sorprendente retroscena sul primo incontro con l’attuale compagno.

Marisa Laurito retroscena
Marisa Laurito, sorriso contagioso – Icicero.it

Marisa Laurito è una splendida attrice: nel corso della sua carriera, la napoletana ha anche condotto alcuni programmi. La classe 1951 ha iniziato la sua carriera recitando al fianco di Edoardo De Filippo: proprio con lui firmò l primo contratto da maggiorenne. La grande popolarità arrivò negli anni Ottanta: Marisa affiancò prima Renzo Arbore in ‘Quelli della notte’ e poi Raffaella Carrà in ‘Buonasera Raffaella’. Forse in pochi lo sanno, ma la nativa di Napoli ha anche preso parte al Festival di Sanremo nel 1989 con ‘Il babà è una cosa seria’ conquistando il dodicesimo posto in classifica. Nel corso delle sue serate all’Ariston, la Laurito si presentò con abiti appariscenti e voluminosi.

Negli anni Duemila, la classe 1951 lasciò un po’ il mondo della televisione per concentrarsi al teatro. Nonostante diverse delusioni (con programmi chiusi per scarsi ascolti), a Marisa fu affidata una rubrica di cucina nel fortunato programma “I fatti vostri”. Recentemente l’attrice ha recitato in “Mina Settembre” nel ruolo di co-protagonista e ha fatto parte del corpo di giudici di ‘Celebrity Chef’. Dal punto di vista sentimentale, la soubrette è stata legata all’ex calciatore Franco Cordova. Da 20 anni, invece, è la compagna di un imprenditore gastronomico. Spesso ospite nei classici salotti televisivi, la Laurito ha anche parlato della sua attuale relazione e ha svelato una volta un retroscena divertentissimo sul suo primo incontro con lo storico compagno (qui se vuoi vedere un grosso spoiler su “Amici”).

Marisa Laurito e il succoso retroscena sul primo incontro con il suo attuale compagno: rivelazione inaspettata

Marisa Laurito retroscena
Marisa Laurito si diverte a ‘Verissimo’ – Icicero.it

Nel 2002, Marisa cominciò la relazione con Pietro Perdini: i due, da oltre 20 anni, fanno coppia fissa. Al settimanale Oggi, la napoletana ha svelato che lei vive a Roma mentre il compagno a Brescia: si tratta quindi di un amore a distanza. La 72enne ha anche svelato un succoso retroscena in merito al loro primo incontr.

Sempre ad oggi, la nativa di Napoli iniziò parlando del primo incontro. “Era un anno che stavo male per amore e Renzo Arbore mi chiese di uscire. Andammo in questo bar di Roma e lì incontrai Pietro; un incontro che fece scoccare la scintilla“, spiegò la soubrette. Pietro, tuttavia, nel corso della serata si avvicinò alla star soltanto perché il padre era un suo grande fan. Il movente deluse ovviamente l’attrice: quando lasciò il bar, tuttavia, diede anche il suo numero al noto imprenditore. Prima di concludere le sue interviste, la Laurito ha anche svelato che un giorno lei e Pietro si uniranno sotto uno stesso tetto.

Impostazioni privacy