Paola Iezzi single o fidanzata? Il compagno storico è lui, ma come stanno le cose

Da anni, Paola Iezzi ha un amore che tiene lontano dai riflettori, talmente all’oscuro da far perfino pensare che sia single. Scopriamo chi è la fiamma che ha fatto breccia nel cuore della cantante.

Paola Iezzi
Paola Iezzi, la cantante (Icicero.it)

50 anni, fascino senza fine e talento per la musica nel dna. Paola Iezzi è conosciuta per il suo iconico duo “Paola & Chiara”, da anni sulla scena dello spettacolo, formato con la sorella maggiore.

Cantanti di successo, Paola e Chiara sono note per i loro brani intramontabili: nel 1997 vincitrici di Sanremo, nella categoria giovani, anno dopo anno il duo ha scalato le classifice e tra i suoi singoli più famosi spicca “Vamos a Bailar”, ancora oggi ascoltatissimo. Poi, nella storia del gruppo c’è stata una frattura: dal 2013 al 2023 le due sorelle hanno intrapreso la strada da solista. Solo di recente sono tornate insieme, lanciando il brano “Furore” lo scorso anno.

Oltre alla musica, a differenza di Chiara, Paola ha alle spalle anche una carriera da conduttrice e attrice. Inoltre, è finita più volte al centro del gossip per i suoi amori. In particolare, da anni il suo nome è associato a quello di Paolo Santamborgio (scopri qui un focus su un noto cantante del momento).

Paola Iezzi, i dettagli della sfera sentimentale

Paola Iezzi
Paola Iezzi, la cantante (Icicero.it)

Per anni single, il cuore di Paola è stato conquistato da Paolo Santambrogio, nome conosciuto sulla scena dello spettacolo essendo un noto regista di videoclip musicali e un fotografo di moda.

Malgrado entrambi famosi, la coppia ha sempre fatto in modo di tenersi ben lontano dall’occhio indiscreto dei riflettori, cosa che ha più volte portato il gossip a ipotizzare come Paola fosse in realtà single.

Da 16 anni, invece, fa coppia con Paolo. Insieme dal 2007, sembra che il fotografo abbia perfino chiesto la mano della sua amata in un giorno qualsiasi, mentre erano in casa. Pur essendo una proposta semplice, Paola è stata felicissima dicendo subito sì. I due hanno in programma un matrimonio civile, non essendo religiosi: malgrado la bella notizia, a distanza di tempo non ci sono stati sviluppi su quando effettivamente si terranno le nozze.

Paola Iezzi, chi è il suo compagno

Paolo Santambrogio ha fatto breccia nel cuore della cantante 16 anni fa. Noto fotografo per rinomate testate come Vouge, Paolo ha anche lavorato sui set di Maison del calibro di “Dolce & Gabbana” e “Trussardi” (scopri qui i dettagli di una showgirl nota come icona di stile).

Nel suo lungo curriculum non vanta solo servizi fotografici, essendo impegnato anche nel lavoro di regista, specializzato in particolare in videoclip. In particolare, per la compagna Paola ha realizzato i video delle canzoni “Alone” e “”Se perdo te”.

Impostazioni privacy