Beautiful, anticipazioni USA: tensioni in aumento e segreti svelati

Beautiful, anticipazioni USA che lasciano davvero tutti senza parole: ci saranno delle vere e proprie tensioni in aumento e segreti svelati

Beautiful anticipazioni
Beautiful: nelle prossime puntate arriva un colpo di scena – Mediaset Infinity – icicero.it

Sono oramai tantissimi anni che ogni giorno su Canale Cinque va in onda, ad ora di pranzo, la famosa soap opera Beautiful. Nel corso del tempo ha raggiunto davvero un successo clamoroso in primis per via degli attori che soprattutto durante i primi anni diventarono dei veri e propri idoli per i telespettatori, e poi anche per via delle storie a cui abbiamo assistito negli anni, che ci hanno fatto ridere, emozionare e tanto spesso ci hanno tenuto col fiato sospeso. Oramai sappiamo molto bene che si tratta di una soap americana, dunque proprio per questa ragione va in onda prima in America e poi successivamente le puntate vengono trasmesse in Italia.

Infatti molto spesso avvengono delle polemiche proprio a proposito di questo, perché in America vengono mandate in onda delle puntate molto più lunghe, mentre in Italia tra pubblicità e altro, praticamente telespettatori hanno modo di vedere soltanto pochi minuti al giorno, infatti pare che sia proprio questo il motivo per cui le trame di questa soap opera sembrano infinite. In America si sviluppano decisamente in modo più rapido. In ogni caso, per fortuna abbiamo la possibilità di accedere alle anticipazioni che ci lasciano sempre col fiato sospeso. Ad esempio, come quelle delle prossime puntate.

Beautiful, anticipazioni da brivido: nelle prossime puntate succederà di tutto

Beautiful anticipazioni
Beautiful: nelle prossime puntate arriva un colpo di scena – instagram Beautiful – icicero.it
Il prossimo episodio di Beautiful promette una svolta davvero importante dal momento in cui la confessione di Luna fa sì che la famiglia Forrester sia costretta ad affrontare dei momenti di difficoltà, mentre la rabbia di Steffy Forrester raggiunge un punto di non ritorno. Infatti la rivelazione di Luna Nozawa continua a risuonarle nella testa mentre rivela la verità dietro le sue azioni, confessando a RJ Forrester il suo fatidico incontro con Zende Forrester Dominguez. Il mondo di RJ viene scosso quando la rivelazione di Luna sgancia la bomba su un’appassionata indiscrezione, lasciandolo alle prese con un vortice di emozioni. Mentre RJ affronta Luna riguardo al suo segreto, le tensioni vanno a crescere a dismisura, portando a uno scontro che darà vita a nuove dinamiche all’interno del clan Forrester.

Beautiful: nuovi colpi di scena all’orizzonte

Nel frattempo, Steffy Forrester si ritrova ancora una volta alle prese con dei problemi e finisce per scontrarsi di nuovo con John “Finn” Finnegan sulla sua storia che riguarda la presunta morte di Sheila Carter. Con i dubbi che la tormentano e quasi non la fanno dormire di notte, Steffy chiede delle risposte a Sharpe, invitandolo ad accettare la presunta morte di Sheila e ad andare avanti perché il suo comportamento sta creando dei problemi sempre più importanti e in qualche modo potrebbe anche ostacolarlo. Comunque sia, mentre le frustrazioni di Steffy aumentano, la scoperta di messaggi di testo criptici da parte di Deacon solleva ulteriori domande, ponendo le basi per una drammatica resa dei conti. Dunque sì, siamo davvero vicini ad una resa dei conti: finalmente telespettatori potrebbero vivere molto presto il momento che hanno atteso davvero per tanto tempo. 
Impostazioni privacy