Anticipazioni Amici 20 Aprile: abbiamo i nomi degli eliminati

Manca sempre meno all’uscita della puntata del serale di Amici 23, ma cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo appuntamento? Scopriamolo

sarah e lil jolie
Chi è eliminato e chi è a rischio: anticipazioni (icicero.it) – instagram

Come tutti noi ben sappiamo, il sabato è ormai un appuntamento fisso per tutti i fedeli spettatori e amanti del talent show di Maria De Filippi, ma in un certo senso anche per quegli occasionali che non riescono a fare a meno di interessarsi proprio alle vicende del serale quando va in onda. Con tutte le sue esibizioni impeccabili e il livello ormai altissimo, d’altronde, il serale di Amici è oramai diventato un appuntamento imperdibile.

Non guasta, inoltre, che proprio l’edizione di quest’anno si stia rivelando ricca di colpi di scena e sempre pronta a tenerci con il fiato sospeso. Tra eliminati provvisori e sfide in sospeso, infatti, molto più che rispetto agli altri anni questa volta abbiamo la chiara impressione di non sapere chi potrebbe essere il papabile e possibile vincitore di questa edizione di Amici 23. Ma cerchiamo di scoprire cosa dobbiamo aspettarci per questo sabato e soprattutto quale dei talentuosi allievi che occupano il proprio banco dovrà lasciare per sempre la scuola di Amici.

L’eliminata della scorsa puntata è lei

Cominciamo subito col dire che la puntata di questo sabato si aprirà con una vera e pr

sarah amici
Chi è eliminato e chi è a rischio: anticipazioni (icicero.it) – instagram

opria sorpresa. Come tutti noi sappiamo, infatti, la scorsa settimana si è conclusa con un colpo di scena che potremmo definire a dir poco unico nel suo genere e soprattutto nella storia del programma di Amici di Maria De Filippi. Al ballottaggio finale, infatti, vi erano due delle cantanti più amate di quest’anno.

Da un lato Sarah, giovanissima cantante (e neo diciottenne) di Lorella Cuccarini) e dall’altro Lil Jolie, ex allieva di Rudy e neo allieva di Anna Pettinelli. La loro è una sfida senz’altro molto complessa e che, proprio per questo motivo, ha messo in difficoltà i difficili: a tal punto che Michele Bravi si è visto costretto a chiedere un posticipo di una settimana per pensare, fino ad arrivare (nel corso della registrazione) all’eliminazione di Lil Jolie.

Amici, gli allievi a rischio

Insomma, quella appena trascorsa è stata una settimana senz’altro molto delicata e nonostante la vittoria di Sarah, come ben sappiamo ad Amici non è mai davvero detta l’ultima parola. E proprio per questo motivo, sempre nel corso della registrazione dell’ultima puntata, sarà proprio Sarah che ancora una volta rischierà l’eliminazione.

Questa volta il ballottaggio sarà contro Aurora, ovvero la ballerina di latino entrata per sostituire Gaia nel periodo di ripresa dal proprio infortunio. Un ballottaggio, questo, senz’altro molto delicato e che potrebbe, per questo motivo, comportare anche l’eliminazione di ben due allievi nel caso in cui perda la ballerina.

Impostazioni privacy