Ascanio e Katia, avete visto la figlia Matilda? Si fa sempre più bella

Matilda Pacelli, figlia di Ascanio e Katia, storici ex gieffini: la ragazza è sempre più bella, proprio come i suoi genitori.

Matilda Pacelli mamma Katia Pedrotti
Matilda Pacelli con la mamma Katia Pedrotti (iCicero.it)

La storia d’amore tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti ha iniziato nel 2004 nella casa del Grande Fratello e l’anno successivo quella che forse è diventata la coppia più famosa nata da un reality è convolata a nozze. Quanti di voi ricordano i protagonisti di quell’edizione del Grande Fratello? Sicuramente molti di quei volti sono diventati estremamente familiari, Ascanio e Katia non fanno certo eccezione.

I due si sono allontanati dai riflettori dello showbiz ed effettivamente da diverso tempo un po’ si sono perse le tracce di Ascanio, all’epoca amatissimo dal pubblico soprattutto femminile. Lui e Katia sono comunque davvero molto felici e la famiglia appare davvero unita. La coppia ha anche due figli, Matilda, è nata nel 2007, seguita da Tancredi nel 2013, e sui social network sono seguitissimi.

La figlia di Ascanio e Katia, Matilda Pacelli, è sempre più simile alla mamma

Matilda Pacelli
Due scatti di Matilda Pacelli (iCicero.it)

Matilda, nel corso degli ultimi mesi, ha suscitato molta ammirazione per la sua bellezza e somiglianza con i genitori: impossibile soprattutto non vedere la somiglianza con miss Katia, la quale qualche tempo fa ha pubblicato una foto del 16esimo compleanno della ragazza. Sempre la mamma di Matilda e Tancredi, un paio di settimane fa, è tornata alla carica con due selfie coi figli.

Katia Pedrotti ha voluto ricordare quanto i suoi figli siano importanti per lei, evidenziando che “diventare mamma è stupendo, è un percorso altalenante fatto di mille sfaccettature a volte leggero e a volte più complicato”, ma “i bambini sono la mia vita”. Le sue parole raccolgono molti apprezzamenti, così come purtroppo una serie di commenti di hater che la moglie di Ascanio non accetta.

La donna, giustamente, in questo caso ha perso le staffe, respingendo gli attacchi e ricordando come si sta parlando di una minore, una ragazza che non ha nemmeno 17 anni, per cui certe uscite andrebbero evitate in ogni modo. Del resto, la stessa Matilda Pacelli, contrariamente al fratello minore che ha profili social pubblici, ha un account privato su Instagram, così come sulla nuova piattaforma Threads.

Invece, appare molto spesso insieme alla mamma, che è un’affermata imprenditrice digitale, anche se Matilda Pacelli spiega parlando della professione della madre e dell’uso dei social a scopi laborativi: “Io ne sono ancora un po’ lontana”. Della ragazza sappiamo poi che frequenta il liceo e che all’università è indecisa se iscriversi a lingue o economia.

Impostazioni privacy