Beautiful, le nuove anticipazioni: quello che farà Bill sconvolge i fan

Beautiful, le nuove anticipazioni della famosa soap opera americana più seguita di sempre: quello che farà il nostro Bill sconvolge davvero i fan

Bill Spencer Jr.
Bill Spencer Jr. di Beautiful (icicero.it)

Beautiful è, senza ombra di dubbio, una delle soap opera americane più amate di tutti i tempi. Non è un caso se va in onda davvero da tantissimi decenni. Ci ha tenuto compagnia per praticamente tutti i pomeriggi e le storie dei protagonisti riescono sempre a lasciarci con il fiato sospeso.

Le puntate vanno in onda prima in America e poi vengono trasmesse qui in Italia, con la sola differenza che da noi vengono decisamente divise in diversi episodi. Questo per molto tempo è stato motivo di polemica e in qualche modo continua ad esserlo.

Infatti i fan della famosa soap opera sono stanchi di doversi accontentare delle briciole ogni giorno e dover attendere davvero tantissimo per poter scoprire lo sviluppo di una storyline. Infatti proprio in questo periodo sono nate delle vere e proprie proteste, ci sono persone che hanno attaccato fuori la Mediaset dei manifesti chiedendo episodi più lunghi di Beautiful.

Insomma, i fan prendono questa soap davvero molto seriamente! Per fortuna però per i più impazienti esistono le anticipazioni che ci vengono incontro su questo e che ci aiutano a placare un po’ la nostra curiosità, prima della messa in onda in televisione da noi.

Anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Bill sconvolgerà tutti – instagram Beautiful – icicero.it

Cosa ci dicono le anticipazioni di quello che andrà in onda la prossima settimana? Partiamo subito con una delle storyline che appassionano di più. La settimana comincia con Deacon convinto che sia arrivato per Sheila il momento di consegnarsi alla giustizia, ma il suo timore di essere scoperti aumenta.

Intanto, alla Forrester Creations, Hope decide di parlare una volta per tutte con Thomas del suo inganno nei riguardi di Brooke e Douglas. Brooke invece discute con Carter sulla sua storia con Katie, Bill prova ancora una volta di riconquistare la sua ex moglie.

Katie nel frattempo decide di respingere Bill e rifiuta categoricamente di dargli una seconda chance, in modo particolare dopo aver scoperto la sua storia d’amore con sua sorella. Intanto, Finn e Steffy nutrono il sospetto che Sheila abbia inscenato la sua dipartita solo per sfuggire alla giustizia.

Finn e Steffy invece provano a trovare delle informazioni da Deacon che riguardano Sheila, certi del fatto che possa avere delle risposte. Intanto, alla polizia vengono consegnate delle prove biologiche che potrebbero rivelare quello che ha fatto Sheila.

Finn e Steffy decidono di confrontare Deacon sulla loro teoria che ha a che fare con Sheila, decidendo così di metterla sotto pressione. Deacon realizza che Finn e Steffy sono convinti del fatto che Sheila sia viva e abbia fregato tutti. Bill, davvero arrabbiato per il rifiuto ricevuto da Katie e la sua storia con Carter, si ritrova praticamente a perdere il controllo e diventa una vera e propria furia.

Intanto Sheila continua a nascondersi sempre di più, mentre Finn e Steffy si ritrovano a raccontare la verità con i loro parenti. Bill, che ha perso sempre di più il controllo, indossa ancora una volta la sua collana con la spada, intanto Finn e Steffy decidono di raccontare alla famiglia che Sheila non è assolutamente morta.

Nel mentre, Deacon avvisa Sheila del pericolo alle porte e la convince finalmente a tentare la fuga. Deacon intanto ha finalmente un confronto con Sheila, che decide di lasciare una volta e per tutte la città.

Purtroppo non riesce in questa impresa, infatti Steffy si scontra proprio con lei e riconosce, contro ogni aspettativa, la sua vera identità. La situazione si fa sempre più difficile da gestire intanto che la verità viene finalmente alla luce.

Impostazioni privacy