Ricordate Sheila Carter di Beautiful: arriva ora un clamoroso spoiler dagli USA

Sono pochi i dubbi che uno dei personaggi che hanno fatto la storia di Beautiful sia stata Sheila Carter: ma non pensate di scordarvela facilmente.

Sheila Carter in Beautiful
Kimberlin Brown è Sheila Carter in Beautiful (iCicero.it)

Sheila Carter è un iconico personaggio delle soap opera statunitensi, noto per la sua malvagità e per essere stato interpretato principalmente da Kimberlin Brown: tutti la ricordano per la sua partecipazione a Beautiful, ma va detto che il suo personaggio è stato lanciato da una soap opera precedente, ovvero Febbre d’amore. Odiatissima dal pubblico per il suo carattere, è quella che si può definire l’antieroina.

La donna è stata coinvolta in trame intricate e spesso pericolose, tra cui il rapimento di bambini e il coinvolgimento in sparatorie. La ricordiamo inoltre per la rivalità innata con Lauren Fenmore e ha avuto rapporti conflittuali con altri personaggi principali. La sua vicenda personale ha raggiunto anche livelli grotteschi per un altro motivo, che sicuramente i fan avranno notato.

L’incredibile rivelazione su Sheila Carter: ma è morta oppure no?

il retroscena su Sheila Carter
La scena del ritrovamento di Sheila Carter (iCicero.it)

Infatti, Sheila Carter è stato uno di quei personaggi letteralmente resuscitati dalla soap opera americana che dal 1992 appare in Beautiful, “importata” da Febbre d’amore dove era apparsa nel 1990. Classe 1961, per questo personaggio, qualche settimana fa, è arrivato l’epilogo ovvero la sua definitiva uscita di scena dalla soap opera. Pochi infatti sono i dubbi che sia stata uccisa.

Difatti, la sua ultima apparizione nella soap opera di successo è datata 26 febbraio 2024, quando la nuora Steffy Forrester l’ha colpita a morte con un coltello. Abbiamo così pensato di poter dire addio a questo suo personaggio, ma apprendiamo adesso dalle rivelazioni e anticipazioni che arrivano direttamente dagli USA che probabilmente ci siamo sbagliati. Perché a quanto pare Sheila Carter tornerà nel cast.

Nonostante ci avessero mostrato le immagini dell’omicidio e il corpo della donna, nonostante l’intervento del personale paramedico, che addirittura aveva dichiarato l’ora della morte e nonostante la stessa Kimberlin Brown avesse rilasciato interviste circa la sua uscita di scena, ecco che avviene qualcosa di incredibile, che alimenta il mistero sulla sorte della cattiva della soap opera.

Spetta a Deacon Sharpe, fidanzato della donna, fare il riconoscimento in obitorio e a quel punto ecco il colpo di scena: il cadavere che ha davanti ha 10 dita dei piedi, mentre la sua partner, come sanno i fan della soap opera, ne ha solo nove, visto che ne ha tagliato uno nell’estate del 2022. Allora chi è morto al suo posto? Intanto, sappiamo che oltre a Sheila Carter, c’è un altro clamoroso ritorno nella soap opera.

Impostazioni privacy