Uomini e Donne, altro che perfetto sconosciuto: Brando ha dei parenti famosissimi

Appena uscito da Uomini e Donne insieme a Raffaella Scuotto, il tronista Brando Ephrikian fa ancora molto discutere.

Brando Ephrikian e Gianni Morandi
L’incredibile albero genealogico di Brando Ephrikian (iCicero.it)

Trevigiano di 22 anni, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, Brando Ephrikian, ha fatto nelle scorse settimane la sua scelta, tant’è che insieme a Raffaella Scuotto ormai formano una coppia. Ci eravamo lasciati con loro due che sperimentavano la vita al di fuori delle telecamere. Le prime indiscrezioni subito dopo il dating show e la scelta rivelavano come stessero affrontando nuove emozioni e dinamiche.

Non sono mancati, soprattutto nei primi giorni, momenti di imbarazzo e insicurezza, ma il loro amore riesce a superare le prime difficoltà. Per due ragazzi così giovani, è evidente che quello che stanno affrontando nel loro percorso lontano dalle telecamere sia un cambiamento radicale e nel weekend del 13 e 14 aprile vanno in studio a Verissimo proprio per parlare di quello che sta accadendo nelle loro vite.

Brando, l’ex tronista di Uomini e Donne, è nipote di Gianni Morandi?

Brando e Raffaella
Il bacio tra Brando e Raffaella dopo la scelta (iCicero.it)

Nel corso del tempo, peraltro, erano emersi diversi dettagli sulla vita privata del giovane tronista della trasmissione e nello specifico si era molto discusso sulle sue parentele. Il 22enne, infatti, ha un nonno molto famoso: si tratta del compositore, direttore d’orchestra e figlio d’arte, Gianni Ephrikian, il quale a sua volta è fratello di una attrice, diva del cinema degli anni Sessanta e Settanta.

Stiamo parlando di Laura Ephrikian, il cui cognome è stato italianizzato in Efrikian: la famiglia Ephrikian è di origini armene e il bisnonno dell’ex tronista, Angelo, è stato anche egli un direttore d’orchestra, che ha contribuito a riscoprire l’opera di Antonio Vivaldi, fondando con il musicologo Antonio Fanna l’istituto italiano dedicato all’opera del celebre compositore di “Le quattro stagioni”.

Zia Laura, invece, è stata invece in passato una delle prime annunciatrici televisive italiane, attrice in tantissimi film, conduttrice del Festival di Sanremo e soprattutto moglie di Gianni Morandi. Dal matrimonio con il celebre cantante bolognese sono nati Serena, morta a nove re dal parto, Marianna e Marco. Quest’ultimo segue da sempre le orme del padre, mentre Marianna è moglie di Biagio Antonacci.

Ci avete capito qualcosa? Proviamo a semplificare: l’ex tronista di Uomini e Donne è pronipote dell’attrice Laura Efrikian, per cui è anche cugino di Marco Morandi e – per acquisizione – del cantautore Biagio Antonacci. Inoltre, il suo nonno e il suo bisnonno – che non ha mai conosciuto – sono due grandissimi compositori e direttori d’orchestra, per cui Brando Ephrikian è nato e cresciuto respirando musica.

Impostazioni privacy