Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: un attore sta per dire addio alla soap opera

Le Anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’ spaventano i telespettatori: un noto attore sta per salutare la soap opera.

Anticipazioni Paradiso delle Signore
Scritta Paradiso delle Signore – Icicero.it

Il Paradiso delle Signore è una delle serie televisive più apprezzate dagli italiani: le puntate vanno in onda dal lontano 2015. Nelle prime due stagioni, Rai trasmetteva episodi a cadenza settimanale in prima serata; dalla terza stagione in poi, è diventata una soap opera che va in onda in fascia pomeridiana (solitamente alle ore 16:00). Ispirata al romanzo “Al paradiso delle Signore” (un negozio di Milano degli anni Cinquanta), in questi anni sono arrivati pesantissimi cambiamenti per la serie: degli attori che c’erano anche in prima serata, soltanto Alessandro Tersigni è rimasto (nei panni di Vittorio Conti).

Il prodotto è notevole e ancora oggi guadagna ottimi ascolti: in tv, ad esempio, raccoglie sempre di media 1,8 milioni di telespettatori mentre su RaiPlay possiede più di 73,5 milioni di Streams Legittimi. Nel frattempo, sta circolando una notizia che ha gettato tutti nello sconforto: a quanto pare, un attore potrebbe ben presto salutare la soap (qui invece le nuove anticipazioni su Beautiful).

Anticipazioni “Il Paradiso delle Signore”, un attore sta per dire addio alla soap opera: le ultime notizie

Anticipazioni Paradiso delle Signore
Roberto Farnesi – Icicero.it

Il Paradiso delle Signore è ancora uno show di punta della nostra televisione: diretto concorrente delle serie turche che vanno in onda su Mediaset, in questi anni i numeri sono sempre stati notevoli. Da qualche anno i telespettatori si sono abituati ad un aspetto non trascurabile: per i prodotti che vanno in onda, fuoriescono sempre anticipazioni o spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa, fermate qui la lettura.

Mancano ormai pochissime puntate al gran finale: la nona stagione è stata comunque già annunciata. Il destino di uno dei personaggi è appeso ad un filo: il suo addio pare ormai imminente. Umberto Guarnieri, infatti, potrebbe non rientrare a settembre. Il cattivo della soap, da sempre innamorato di Adelaide, ha provato in ogni modo a mettere in difficoltà il suo “rivale” Marcello Ranieri. Il personaggio di Roberto Farnesi ha anche utilizzato mezzi illeciti per raggiungere i suoi obiettivi. Nelle prossime puntate, la verità potrebbe uscire fuori e per Umberto saranno guai seri. I telespettatori, inoltre, dovranno fare i conti anche con l’addio di Maria Puglisi: la giovane stilista ha lasciato l’Italia per volare in Francia con il suo nuovo amore Matteo (qui invece le anticipazioni sulla quinta stagione di Stranger Things).

Impostazioni privacy