Ilenia Pastorelli, che fine ha fatto l’ex fidanzato Rudolf Mernone

Una delle attrici italiane più amate è Ilenia Pastorelli: ma vi ricordate i suoi esordi al Grande Fratello e la relazione con Rudolf Mernone?

Ilenia Pastorelli
Ilenia Pastorelli a Belve (iCicero.it)

Ilenia Pastorelli è una delle attrici italiane più amate del momento: la sua fama ha avuto un’impennata già all’esordio nel mondo del cinema. Era infatti il 2015 quando prese parte alla pellicola “Lo chiamavano Jeeg Robot”, dove ha recitato al fianco di Claudio Santamaria e Luca Marinelli: per il film opera prima di Gabriele Mainetti, l’attrice vince il David di Donatello come miglior interprete.

Nella serata del 16 aprile, sarà ospite della trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani e in onda su Raidue, nel corso della quale si è lasciata andare a delle dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo la stessa presentazione del talk show. La Pastorelli ha infatti spiegato che a suo avviso lei e la Fagnani farebbero un sacco di soldi posando su OnlyFans e ha aggiunto di non avere problemi con le scene di nudo.

Vi ricordate di Rudolf Mernone: dal Grande Fratello a Ilenia Pastorelli, cosa fa adesso

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone
Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone ai tempi della loro relazione (iCicero.it)

“Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio”, ha evidenziato Ilenia Pastorelli, aggiungendo anche che mostrerebbe i piedi su OnlyFans, perché “lì fanno bonifici forti”. Si tace ancora invece sulla vita sentimentale dell’attrice e gli ultimi aggiornamenti risalgono ormai ai suoi esordi nel mondo della televisione: in pochi forse la ricordano infatti come concorrente del Grande Fratello.

Nella dodicesima edizione del reality show, vinto da Sabrina Mbarek, Ilenia Pastorelli arrivò fino alla semifinale e si avvicinò molto a Rudolf Mernone, il rugbista romano che addirittura giocava in Serie A1 quando fece il suo ingresso nella casa più famosa d’Italia. Dopo continui tira e molla, i due si lasciarono qualche mese dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello, come confermati da entrambi in delle vecchie interviste.

Emersero anche le parole di un’altra gieffina, Floriana Messina, secondo la quale il rugbista ci avrebbe provato con lei, proprio mentre aveva una relazione con Ilenia Pastorelli. A distanza di molti anni, Rudolf Mernone si è un po’ perso dai radar: dopo il Grande Fratello, ha condotto programmi come Rudolf Adventures, dedicato al mondo del viaggio e dell’avventura sul canale tematico Marcopolo di Sky.

Inoltre ha partecipato ad altre trasmissioni come Mondo ovale, dedicato al rugby, e Coffee break, ma soprattutto ha continuato a coltivare la sua passione per lo sport e non solo. Ha fatto infatti il giornalista e oggi si occupa di giardinaggio e si definisce “artigiano del verde”. Pochi i suoi dubbi sul fatto che il Grande Fratello non sia stata un’esperienza positiva.

Impostazioni privacy