La Promessa, anticipazioni spagnole: “Ha deciso di avvelenarlo”, la rivelazione clamorosa

Riscuote molto successo in Italia la seconda stagione della serie tv La Promessa: noi siamo andati a sbirciare le anticipazioni dalla Spagna.

La Promessa
Anticipazioni spagnole La Promessa (iCicero.it)

Ormai da diversi anni, Mediaset sta cercando di attirare milioni di telespettatori con serie televisive che hanno un successo impressionante. Tutto è iniziato come si ricorderà con “Beautiful”, ma anche con le soap opera di produzione sudamericana. Negli ultimi tempi, un successo incredibile sta avendo “Terra Amara”, che ha ottenuto ottimi risultati di share e alcuni episodi sono stati trasmessi in prima serata su Canale 5.

Ora le reti del Biscione proponendo “La promessa”, una soap opera spagnola che ha debuttato nel 2021 su La1, una rete televisiva spagnola. La serie – che va in onda su Canale 5 – ha ottenuto buoni risultati in Italia, sfiorando i 2 milioni di telespettatori in alcuni episodi, e sta superando anche “Endless Love”, un’altra serie turca di Mediaset. Tra le anticipazioni in arrivo, spunta un clamoroso flirt nella soap opera.

Anticipazioni spagnole La Promessa: siamo alla terza stagione e sta accadendo questo…

La Promessa Spagna
La Promessa, a che punto siamo in Spagna (iCicero.it)

Noi invece siamo andati a sbirciare quello che sta avvenendo in Spagna, dove “La promessa” è un po’ più avanti nello svolgersi degli eventi. Chiaramente, un po’ dobbiamo spoilerarvi, anche se abbiamo deciso di non rivelarvi troppo: fatto sta che in Spagna siamo abbondantemente dentro la terza stagione, mentre in Italia la seconda stagione va in onda solo da gennaio e quindi tanti sono i passaggi a noi ignoti.

Vediamo innanzitutto Jimena, che nel disperato tentativo di salvare la relazione, ha implorato Manuel di dargli una possibilità, mentre si ha a che fare anche con una falsa gravidanza, che starebbe portando avanti Margarita. Poi sappiamo anche che finalmente Vera e María Fernández hanno trovato un punto di riavvicinamento dopo una situazione tesa, ma quello che succede ve lo lasciamo per il futuro.

Giustamente, dovete sapere essere pazienti e attendere che la serie arrivi in Italia oppure se conoscete lo spagnolo, il consiglio è di andarvi a recuperare le puntate e quindi il divario temporale con la Spagna. Sempre Jimena poi sarà protagonista di un tentativo di avvelenamento, per consumare la propria vendetta. La giovane sa infatti che se Abel dicesse la verità sulla sua gravidanza, ogni opportunità con Manuel svanirebbe.

Impostazioni privacy