La Pupa e il Secchione: Anastasia l’abbiamo vista in finale di Miss Universe

La Pupa e il Secchione è tornato con la sua sesta edizione: nel cast tra le concorrente c’è la bellissima Anastasia, conosciuta per la partecipazione a Miss Universe. Scopriamo alcune curiosità sulla modella.

Anastasia Savarese, Miss universe
Anastasia Savarese (icicero.it)

Dopo dieci anni dalla primissima edizione, La Pupa e il Secchione torna a tenere compagnia e divertire il pubblico con la sua trama ironica e i suoi siparietti unici. Alla sua sesta edizione, guidata da Enrico Papi, ancora una volta il reality mette in paragone l’universo dei secchioni e quello delle pupe, uniti a coppie. Trasferitisi in una villa, i concorrenti si sfidano sotto la lente d’ingrandimento di una giuria composta quest’anno da Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo.

In onda su Italia 1, le coppie devono superare delle prove: i secchioni faranno di tutto per aumentare le loro capacità comunicative con il supporto delle loro compagne che aiuteranno a loro volta per aumentare le facoltà intellettive e la cultura. Con un cast ricchissimo, il format vede protagoniste delle bellissime concorrenti, tra le quali spicca Anastasia Savarese, nota modella arriva diretta alla finale di Miss Universe.

La Pupa e il Secchione: chi è Anastasia, la finalista di Miss Universe

Anastasia Savarese
Anastasia Savarese, Miss universe (iCicero.it)

Occhioni azzurri, folta chioma nera, lineamenti angelici, fisico dalle curve da dea. Anastasia ricopre il ruolo di pupa nel format di Papi 2024. 22 anni, originaria di Rimini, non è la prima volta che appare sugli schermi: la Savarese è emersa nel concorso di Miss Universe dove ha conquistato la fascia per l’Emilia Romagna.

Seguitissima sui social, in particolare su Instagram e Tik Tok, condivide le sue giornate e le sua passione per il mondo del beauty. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si sa se è fidanzata.

Dopo la vittoria nel concorso di bellezza di Miss Universe, la 22enne approda in televisione con l’avventura nel noto reality (scopri qui un retroscena su un seguitissimo format).

La Pupa e il Secchione e Anastasia: chi è il secchione con cui è in coppia

Tra le pupe 2024 del reality, spicca l’affascinante Anastasia che sta gareggiando al fianco del secchione Federico Gorrino. 27enne di origini torinesi, il concorrente è laureato in ingegneria informatica ed è un grande cervellone che ha creato diverse app.

Oltre che di tecnologia, è un grande appassionato anche di cucina ed è molto romantico: i suoi amici lo chiamano “Chico Malo”. È stata la 22enne di Rimini a scegliere Federico per gareggiare nel format.

Impostazioni privacy