La Rai ferma Il Paradiso delle Signore: il motivo è davvero importante, cosa sta per accadere

La Rai ferma Il Paradiso delle Signore, la soap più amata del momento: il motivo è davvero importante, cosa sta per accadere

Il Paradiso delle Signore stop
Il Paradiso delle Signore si ferma, ma è per una buona causa – Instagram Il Paradiso delle Signore Rai – icicero.itù

Il Paradiso delle Signore è, senza ombra di dubbio, la soap più amata del momento. Nonostante siano passati oramai un po’ di anni da quando è andata in onda per la prima volta – oramai stiamo per arrivare alla conclusione dell’ottava stagione – i telespettatori sono davvero affezionati a tutti i personaggi del famoso Atelier Il Paradiso e ogni giorno si piazzano davanti alla televisione per scoprire cosa succederà nelle puntate successive. In modo particolare in questo momento, che ci sono due storie in particolare che stanno tenendo tutti col fiato sospeso. Quella che riguarda Vittorio Conti e la sua ex moglie Marta, e quel bacio di cui si è tanto parlato e che lo ha praticamente portato ad un tradimento nei confronti di Matilde, e poi la furia inarrestabile di Umberto Guarnieri che in questo periodo ce la sta mettendo davvero tutta per rovinare la vita dei nostri amati protagonisti. Infatti si vocifera che potrebbe essere proprio lui a non tornare nella prossima stagione, dal momento in cui ha davvero toccato l’apice con i suoi recenti comportamenti.

Il Paradiso delle Signore: stop alla soap opera, ma c’è un buon motivo

Il Paradiso delle Signore stop
Il Paradiso delle Signore si ferma, ma è per una buona causa – Instagram Il Paradiso delle Signore Rai – icicero.it

Dunque sì, c’è davvero tanta curiosità per quello che potrebbe succedere nelle prossime puntate della nota soap opera, ma purtroppo è necessario sapere che ad un certo punto si fermerà e no, non per il finale di stagione che come sappiamo ogni anno arriva sempre in largo anticipo, ma per un altro motivo. Il 25 aprile non andrà in onda e non tanto perché è un giorno festivo, ma perché deve lasciare spazio ad un’altra trasmissione che, proprio in occasione della festività così tanto importante, farà un vero e proprio speciale.

Il Paradiso delle Signore, salta la puntata del 25 aprile: il motivo

La decisione di sospendere la messa in onda, ha preso di sprovvista i fan che non aspettavano altro di scoprire il destino dei protagonisti che in questo periodo ci stanno lasciando col fiato sospeso. Quindi, quando non andrà in onda la serie? E soprattutto quando potremo recuperare la puntata?

A quanto sembra la Rai, ha dovuto rimandare la puntata della fiction per via di una puntata speciale de ‘La Volta Buona‘ condotto da Caterina Balivo, che ha praticamente occupato tutto lo spazio pomeridiano riservato solitamente alla fiction. Una notizia che di certo non ha reso felici i fan dal momento in cui è capitato proprio in una settimana decisamente decisiva per la serie, dove stanno succedendo davvero tantissime cose e i fan non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà nelle puntate successive.

Nonostante la soap si fermerà il 25, il giorno 26 aprile andrà nuovamente in onda, e stavolta si tratterrà dell’ultimo appuntamento che promette colpi di scena e rivelazioni. Ma cosa succederà ai nostri tanto amati protagonisti? Le trame incisive hanno davvero incuriosito i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy