Terza a Miss Italia, ora Virginia ci riprova con La Pupa e il Secchione

La terza classificata di Miss Italia 2022 è tra le protagoniste de La Pupa e il Secchione: si chiama Virginia Cavalieri ed è bellissima. 

Virginia Cavallieri
Virginia Cavalieri, l’ex Miss Italia (iCicero.it)

Dalla fascino mediterraneo travolgente, Virginia Cavalieri ha sfiorato per un pelo la vittoria di Miss Italia, indossando la fascia di terza classificata nel concorso 2022 che elegge la più bella dello Stivale. All’epoca 18 anni, questa partecipazione le ha dato molta visibilità, tanto che ora è pronta a tonare sulla scena dello spettacolo.

Originaria di Volania, paesino nel comune di Comacchio (in provincia di Ferrara), Virginia è seguitissima sui social, in particolare su Instagram. Miss Italia è arrivato per la giovane durante la conclusione degli studi superiori: in lei è sempre stata forte la volontà di conquistarsi la corona di più bella d’Italia, come anche il sogno di costruirsi una carriera in tv come conduttrice oppure giornalista sportiva. Il suo desiderio di lavorare nel piccolo schermo diventa ora realtà: la Cavalieri è nel cast della sesta edizione de “La Pupa e il Secchione”.

Virginia Cavalieri: torna sugli schermi con “La Pupa e il Secchione”

Virginia Cavallieri
Virginia Cavalieri , l’ex Miss Italia (iCicero.it)

Arriva una nuova avventura per Virginia Cavalieri. L’ex Miss Italia approda nell’edizione 2024 de “La Pupa al secchione”, scegliendo ben presto il suo secchione.

Virginia ha puntato su Alessio Pino, 28 anni e originario di Napoli, con alle spalle una laurea in ingegneria, una in conservatorio e un dottorato sull’intelligenza artificiale. Non da ultimo, Alessio parla 7 lingue ed è un esperto dei tarocchi. La sua preparazione ha colpito l’ex reginetta di bellezza che ha scelto Alessio come compagno di avventura con cui forma una coppia sfavillante che si sta cimentando nelle sfide previste ne “La Pupa e il Secchione” (qui trovi un retroscena su un noto reality).

La Pupa e il Secchione 2024: i dettagli della nuova stagione

A condurre l’edizione 2024 de “La Pupa e il Secchione” è Enrico Papi. Il format mette a confronto due mondi completamente diversi, quello dei secchioni e quello delle pupe, contando sui pareri di una giuria composta da Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Si tratta di un realty show in cui concorrenti vivono in una grande villa, dove le coppie di pupe e secchioni si sfidano in un confronto ironico: ogni duo deve migliorarsi con il secchione che ha l’obiettivo di potenziare le sue abilità sociali e la pupa quelle intellettive. Il reality torna su Italia 1 dopo anni di stop : la prima edizione è andata in onda nel 2004, ispirata dal format statunitense “Beauty and the Geek”. A distanza di 10 anni, la prima puntata del reality 2024 è andata in onda lo scorso 10 aprile. Si tratta della sesta edizione, animata da 6 puntata ricche di siparietti comici e colpi di scena.

Impostazioni privacy