WhatsApp: adesso potrai sentire chi non senti da tempo

WhatsApp, novità clamorosa: che cosa sta per accadere e perché interessa tutti gli utenti. Adesso potrai sentire chi non senti da tempo: scopri come. 

Whatsapp novità in arrivo ecco i contatti di lungo corso
Whatsapp icona sul telefono (icicero)

WhatsApp sta cercando di migliorare sempre di più il servizio offerto ai propri affezionati clienti. La piattaforma di messaggistica è in assoluto la più utilizzata in tutto il mondo, una proposta davvero interessante e performante che la rende l’app più famosa del mondo, probabilmente la migliore per distacco per moltissimi utenti. Tuttavia, il team di sviluppo ha in serbo l’ennesima sorpresa: per incentivare ancora di più la comunicazione, come rivelato da ‘Adnkronos’, WhatsApp ha rilasciato l’opzione “Contatti Suggeriti”, che rimarcherà in maniera netta la volontà di sottolineare da quanto tempo non sentiamo determinati contatti.

WhatsApp, clamorosa novità: che sorpresa

Whatsapp novità sui contatti di lungo corso
Whatsapp logo icona telefono (icicero)

L’aggiornamento è già disponibile sul Play Store di Google e annoterà in maniera chiara questa nuova funzione fin da subito: l’opzione si troverà nell’elenco delle chat, in cui gli utenti saranno avvisati sui contatti con cui abbiamo avuto meno interazioni nel corso dei mesi. Resta da capire se potrà essere una scelta opzionabile oppure sarà ben visibile sempre e comunque, poiché se un contatto non viene contattato da un po’, è probabile che non sia propriamente una priorità per il fruitore in questione… Dunque, resta da capire se potrà essere nascosta o sarà sempre ben visibile a dispetto delle problematiche e dei motivi dietro ad un possibile allontanamento. A prescindere da ciò, WhatsApp sta studiando tutte le maniere per garantire una completezza all’avanguardia del proprio prodotto, già abbastanza significativa nella comunicazione e nella condivisione dei contenuti multimediali

WhatsApp, i contatti consigliati: chi non senti da tanto tempo

Il team è costantemente al lavoro ed entro le prossime settimane è possibile che siano online tutti questi aggiornamenti, con le immancabili reazioni da parte del pubblico che attende di capire che svolta potrà esserci con questa proposta. Per verificare l’aggiornamento, è possibile consultare periodicamente il proprio play store, al fine di rimanere sempre costantemente aggiornati con l’ultima versione dell’app. Infine, non escludiamo che WhatsApp continuerà a sviluppare nuove funzionalità per rendere l’esperienza messaggistica sempre più all’avanguardia. 

Impostazioni privacy