Ha lasciato Beautiful nel 2022: le ragioni della sua incredibile scelta

La bellissima Rena Sofer, una delle principali interpreti della soap “Beautiful”, ha lasciato il cast: svelato il motivo della decisione.

L'interprete di Quinn in Beautiful
L’interprete di Quinn in Beautiful (iCicero.it)

Non si vede da un po’ di tempo, alla fine è arrivata la notizia ufficiale che renderà tristi molti fans della leggendaria soap opera americana “Beautiful”. Una delle attrici protagoniste, Rena Sofer, ha deciso di lasciare la serie dopo dieci anni. La Sofer era entrata nel cast nel 2013, interpretando il ruoto di Quinn Fuller, la donna dagli occhi profondi in grado di stregare chiunque.

La sua decisione ha scioccato tutti i seguaci della soap, anche perché è arrivata in maniera del tutto inaspettata. Sebbene la serie, così longeva, poggi proprio sulla necessità di rinnovare il cast di continuo, per ovvi motivi, vedere uscire di scena un personaggio molto amato è sempre una brutta sensazione. L’uscita dal cast, però, ha sorpreso tutti.

La bella e magnetica Quinn Fuller, interpretata dall’attrice Rena Sofer, lascia Beautiful

L'attrice Rena Sofer
L’attrice Rena Sofer (iCicero.it)

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, l’attrice avrebbe lasciato il cast della serie più popolare della storia per motivi di sceneggiatura. Nelle ultime puntate, se non stagioni, il ruolo si era fatto sempre più marginale, e gli sceneggiatori non sapevano come reinserire con forza le scene con protagonista Quinn Fuller.

Questo sarebbe il motivo per l’abbandono della soap opera. La Sofer voleva maggiore spazio nella vicenda di casa Forrester, e pensava che il suo personaggio meritasse di più. “Avevo deciso da tempo che questo sarebbe stato il mio ultimo contratto, mi sembrava il momento giusto per lasciare”, ha rivelato l’attrice. La sua decisione ha creato scompiglio in produzione.

Ritorno alle origini per la Sofer, da Quinn a Lois

I produttori si sono adoperati per trattenerla, chiedendo di inserirla in qualità di ospite, ma ormai la decisione era stata presa. Recentemente, lo scorso autunno, la Sofer è tornata nel cast della serie tv “General Hospital”, serie nella quale recitava negli anni ’90. Un ritorno alle origini, del tutto inaspettato per i telespettatori. Da Quinn, ora Rena Sofer è tornata a indossare i panni di Lois Cerullo.

Dopo 25 anni, la Cerullo torna nel cast. La Sofer, in una recente intervista, ha dichiarato di essere entusiasta del ritorno al suo vecchio amore, “Sono orgogliosa di Lois Cerullo, sono orgogliosa di averla interpretata, adoro il personaggio di Lois”. Grazie a questo personaggio, l’attrice ha persino vinto un Emmy Award, avendo dato vita a un personaggio iconico, entrato nell’immaginario della cultura pop.

Impostazioni privacy